LA REDAZIONE

La MDC Editoria è un'Agenzia che offre servizi di editing, di promozione e di rappresentanza per tutti gli Autori che provengono sia dal mondo editoriale sia da quello cinematografico.

Il nostro obiettivo è quello di diventare una casa editrice e di dare voce a tutti coloro che non vengono considerati dall'editoria tradizionale. Si dice che il 60% degli italiani non legge, ma a nostro avviso quando un "prodotto" non arriva a tutti, la colpa è del prodotto stesso, mai del consumatore.

L'editoria tradizionale non sa rivolgersi ad un 60% di pubblico (è un dato di fatto!) e si ostina a non voler dare spazio alle nuove voci della narrativa, noi invece ci dedicheremo principalmente a loro.

Per ora ci limitiamo ad offrire servizi a 360° per ogni Autore, mettendo in campo la nostra esperienza, la nostra passione e i nostri contatti.

La nostra missione

Lo scopo è quello di cambiare un sistema che da un ventennio a questa parte ha trasformato lo scrittore nel miglior "cliente" dell'editoria.

Quando lo scrittore compra un libro è certamente un consumatore, quando però vuole pubblicare e diffondere una storia che lui stesso ha scritto, allora diventa un venditore, insieme all'Editore.

Purtroppo non sempre è così. Tanti professionisti fanno spendere cifre che lo scrittore non recupererà mai.

La nostra novità è un servizio di editing, correzione di bozze e scheda di valutazione a 450€, tutto incluso. Un servizio che costerebbe in media più di 1.000€. Noi conosciamo il valore economico di un servizio e siamo realistici, non vi chiediamo uno stipendio, vi facciamo pagare una cifra che può essere "recuperata" con un esiguo numero di vendite del vostro romanzo. Per noi gli Autori non sono "polli da spennare".

  • Facebook

Ogni storia merita rispetto!

Seguici anche su

  • Facebook Clean

MDC EDITORIA

Servizi editoriali e cinematografici

P. IVA 15967571009

© 2020 MDC EDITORIA